Cestistica Ostuni, conferma per Kadzevicius

La Cestistica Ostuni è partita in ritardo rispetto alle altre squadre di C Gold Puglia e sta pensando prima a confermare i migliori elementi della scorsa stagione.

E’ arrivata infatti la conferma del play lituano Mantas Kadzevicius, classe 1991 che ha sorpreso tutti per la sua visione di gioco e la grandissima professionalità dimostrata. E’ sicuramente uno dei giocatori stranieri più forti del campionato e ha impressionato tutti per la sua capacità al tiro da tre e con le giocate offensive in penetrazione.

“Sono molto contento di esser rimasto ad Ostuni – ha detto il ragazzo lituano – e non vedo l’ora di ritrovare il vecchio e i miei vecchi e nuovi compagni di squadra. Conosco Alunderis ma non ci ho giocato mai insieme, credo che ci troveremo molto bene perché è un grande rimbalzista e può farmi comodo”.

Commenta
(Visited 84 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.