New Mola Basket, Giovanna Quaranta è il nuovo rinforzo per coach Castellitto

Reparto lunghi che si impreziosisce di un nuovo elemento in casa Mola New Basket 2012.

Centro, cresciuto nelle giovanili dell’Aurora Brindisi, è Giovanni Quaranta il nuovo tassello della società del Presidente Losito. Coach Castellitto lo conosce molto bene, ed è stato elemento fondamentale per il perfezionarsi dell’ingaggio del giovane brindisino, classe 1999, che gia’ ha avuto esperienze in C Gold con la Lupa Lecce (2017/18 e 2018/19), C Silver con l’Invicta Brindisi dopo tre anni di ottimo rodaggio in D (2 con l’Aurora e 1 con l’Invicta).

“Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza con la MNB2012. Ho deciso di sposare il progetto molese in particolar modo per coach Castellitto, con cui siamo stati compagni di squadra alcuni anni fa, e che oltre a parlarmi con entusiasmo del mondo mnb2012 mi ha fatto capire anche quanto sia importante per la mia crescita far parte di questo team. Per ora non posso che ringraziare la società, il presidente Losito e coach Gabriele, nell’attesa dell’avvio della preparazione e dei primi test estivi. Forza Mola.”

Commenta
(Visited 94 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.