Vanoli Cremona, Galbiati: “Torniamo a casa con 0 punti”

Nella partita di ieri contro l’Umana Reyer Venezia, è arrivata la terza sconfitta consecutiva per la Vanoli Cremona, ko al Taliercio per 88-84, dopo una partita condotta a lungo. Coach Galbiati ha parlato così nel post-partita: “Dopo Milano, un’altra bella partita, giocata alla pari con Venezia. Eravamo usciti malconci martedì, un paio di giocatori non si sono quasi allenati, stamani (ieri ndr) Hommes sembrava bloccato. Davvero è mancato poco per vincerla, dopo aver giocato 40′ ripeto alla pari. Ma probabilmente non siamo ancora sufficientemente maturi per farlo. C’è rammarico ed anche frustrazione. Torniamo a casa con tante pacche sulle spalle ma senza punti. E domenica prossima abbiamo la Virtus Bologna…”.

Per la Vanoli Cremona ci sarà un altro impegno difficile, come sottolineato da Galbiati, ovvero la sfida contro la Virtus Bologna sabato 30/1.

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.