Vanoli Cremona, Pecchia: "L'esito della risonanza non mi spaventa"

Purtroppo questo è stato l’esito, che però non mi spaventa affatto! Anzi, mi dà ancora più carica ad essere pronto il prima possibile e a tornare a fare ciò che amo: giocare a basket!“.

Questo è il messaggio pubblicato sui social da Andrea Pecchia, reduce dal brutto infortunio patito domenica scorsa nel match contro Treviso. Purtroppo, la risonanza magnetica ha confermato l’esito delle prime diagnosi effettuate, parlando di ‘rottura del crociato anteriore e stiramento del collaterale mediale della gamba sinistra‘.

Il classe 1997 nativo di Segrate era scivolato in modo innaturale su uno degli adesivi pubblicitari piazzati sul parquet, per la precisione in quello che delimitava la lunetta di una delle due aree del PalaRadi, rinfocolando le polemiche sul materiale usato per quegli adesivi, con tanti protagonisti della palla a spicchi ad invocarne l’eliminazione, a meno di non usare materiali anti scivolamento.

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.