Diego Flaccadori vicino al ritorno a Trento

Se ne parlava già da qualche giorno, ma adesso è cosa fatta. Diego Flaccadori torna alla Dolomiti Energia Trento, società da cui è cominciata la sua avventura nel basket che conta.

Secondo il Dolomiti, il classe ’96 dovrebbe arrivare dal Bayern Monaco con la formula del prestito oneroso.

Una Dolomiti Energia Trento molto attiva sul mercato nelle ultime ore. Dopo l’annuncio dell’ala statunitense Jordan Caroline, ecco quindi un altro tassello importante per quello che sarà il roster a disposizione di coach Lele Molin. Il Flacca, che è sicuramente un acquisto di spessore per il campionato italiano, andrà a rinforzare il pacchetto esterni, in cui è già confermata la presenza anche per la prossima stagione dello storico capitano italo-argentino Totò Forray.

Nell’ultima stagione, il playmaker nativo di Seriate (BG) ha fatto registrare 7.2 punti di media e 3.8 assist in 20.7 minuti in BundesLiga.

Ma non finiscono qui i movimenti di mercato. L’ambizioso club trentino, infatti, vuole allestire una squadra di tutto rispetto, in grado di potersela giocare con chiunque anche in Eurocup. Si starebbe quindi valutando il rinnovo di Victor Sanders (anche se complicato), su cui è però molto forte l’interessamento della Reyer Venezia.

Commenta
(Visited 95 times, 1 visits today)

About The Author