Arriva la prima riconferma in casa Bakery Piacenza: Sacchettini ancora Biancorosso

Bakery Basket Piacenza è lieta di annunciare che Micheal Sacchettini farà parte del roster della squadra biancorossa anche nella stagione sportiva 2021-2022.

Arrivato a Piacenza nell’estate del 2020, Sacchettini si è confermato giocatore di grande valore all’interno delle rotazioni della squadra piacentina: Micheal si è confermato come uno dei giocatori più performanti e pericolosi della categoria nel suo ruolo, con 14,3 punti di media in campionato e playoff (61% da due, 81% ai liberi) e oltre 7 rimbalzi a partita .

Il Centro biancorosso ha dato sempre grande contributo ogni volta che è stato chiamato in causa, confermandosi un ottimo giocatore e un prezioso punto di riferimento all’interno dello spogliatoio per dedizione, affidabilità e spirito di squadra.

Questo il pensiero di coach Federico Campanella sulla conferma del giocatore:“Sacchettini si è guadagnato la conferma in A2 perché nella scorsa stagione ha fatto dei miglioramenti incredibili, penso che il progetto della Bakery possa farlo crescere molto anche in questa stagione. Sono contento di avere ancora l’opportunità di farlo migliorare”.

Micheal ai nostri microfoni ringrazia il presidente Beccari e parla della nuova stagione alle porte:

“Innanzitutto ringrazio il presidente Beccari, tutta la società e il coach per la fiducia che mi hanno dato e continuano a darmi anche in questa stagione. Sono sicuro che rimanendo a Piacenza potrò continuare il mio percorso di crescita iniziato lo scorso anno. Sono molto felice della scelta fatta e voglio ripagare la fiducia della società mettendo tutto me stesso sin dal primo giorno.”

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.