7DAYS EuroCup, il 20/4 la sfida tra Virtus Bologna e Lietkabelis Panevezys

Come comunicato dall’Ufficio Stampa della Virtus Segafredo Bologna, si giocherà il prossimo 20 aprile la sfida, in gara unica, con i lituani del Lietkabelis Panevezys, valevole per gli ottavi di finale di 7DAYS EuroCup. Sede sarà la Virtus Segafredo Arena, alle ore 20.45.

I felsinei hanno chiuso la regular season con un bottino fatto di 11 vittorie e 7 sconfitte, valso il quarto posto nel Gruppo B, ad una sola vittoria dalla coppia spagnola Gran Canaria-Valencia Basket, e a pari merito con gli sloveni del Cedevita Olimpia Lubiana.

La squadra di coach Sergio Scariolo, dopo il ko interno proprio con il Cedevita, ha chiuso la regular season in crescendo, con tre successi di seguito (in trasferta a Patrassso e a Bourg-en-Bresse e, in mezzo, il successo casalingo con Gran Canaria) e un record nelle ultime 5 di 4-1, comprendendo anche la vittoria in casa della Reyer dello scorso 9 marzo.

Commenta
(Visited 92 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.