EuroCup, Scariolo: "Ci aspetta un'altra grande sfida"

Virtus Segafredo Bologna vs Umana Reyer Venezia. Palla a due ore 20.30 domani, martedì 16 novembre, Virtus Segafredo Arena.

Diretta Sky Sport Arena, Eleven Sports e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: LEZCANO LEANDRO, DRAGOJEVIC IGOR, CELIK HUSEYIN.

Indisponbile Marco Belinelli. Il giocatore verrà sottoposto nella giornata di domani ad intervento chirurgico a causa di una borsite post-traumatica al gomito destro. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Le dichiarazazioni di Coach Scariolo alla vigilia della gara: “Ci aspetta un’altra grande sfida, Venezia è  una buona squadra, con talento ed esperienza, organizzata e ben allenata. Sono in ottima forma, stanno crescendo di settimana in settimana dopo un inizio di alti e bassi. Hanno buoni giocatori in roster, possono mettere in difficoltà la nostra difesa e sono anche ben organizzati difensivamente. Possono alternare sia la difesa a uomo che quella a zona. Dovremo essere pronti a giocare per tutti i 40′, questo è il nostro limite attuale: aumentare i minuti positivi e ridurre quelli negativi. Questo sarà il nostro obiettivo principale per la gara di domani.” […]”.

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.