Forlì, operato Franco Flan: sei mesi di stop

“Doc, quando posso tornare ad allenarmi?” Sono state queste le prime parole di Franco Flan al termine dell’operazione al tendine d’Achille eseguita ieri dal dottor Mirco Lo Presti, medico ortopedico della Pallacanestro 2.015.

L’intervento chirurgico di tenoraffia è stato effettuato nella giornata di ieri presso la seconda clinica universitaria diretta dal Professor Zaffagnini, Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

Franco è già stato dimesso e comincerà presto la fase di fisioterapia per il recupero funzionale. Il ritorno all’attività sportiva è previsto intorno ai sei mesi.”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Forlì

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.