Gandini si complimenta con Milano: "Risultato trainante per tutto il basket italiano"

“Il Presidente della LBA Umberto Gandini ha diffuso la seguente nota:

“Voglio fare i miei complimenti all’A|X Armani Exchange Milano per la qualificazione alla Final Four di Euroleague, un traguardo che mancava ad una squadra italiana da ben 10 anni e in particolare alla stessa Olimpia Milano da ben 29. Si tratta di un risultato importante e trainante per tutto il basket italiano che premia gli sforzi che la proprietà del Signor Giorgio Armani ha profuso negli anni.

Tutte le squadre della LBA hanno sostenuto con la loro disponibilità per tutta la stagione regolare l’Olimpia Milano e così hanno fatto ancora adattando il calendario dei playoffs così da permettere all’ A|X Armani Exchange di avere il miglior avvicinamento possibile per competere al massimo nella Final Four in programma dal 28 al 30 maggio a Colonia”.”.

Fonte: ufficio stampa LegaBasket Serie A

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.