Napoli, alcune positività al Covid-19 nello staff tecnico

Con una nota apparsa sui suoi canali social, la Gevi Napoli Basket ha comunicato che alcuni membri dello staff tecnico della prima squadra sono risultati positivi al Covid-19. Di seguito il testo integrale:

La Gevi Napoli Basket comunica che, dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti durante la settimana, è emersa la positività al Covid-19 di alcuni componenti dello staff tecnico della prima squadra. I tesserati sono già stati messi in isolamento. Proseguirà invece regolarmente la preparazione alla gara dei giocatori della Gevi Napoli Basket poiché i tamponi ai quali sono stati sottoposti, effettuati nell’ambito dei controlli periodicamente previsti, sono risultati negativi.
Napoli è attesa dalla sfida di domani di LBA fra le mura amiche del PalaBarbuto contro l’Aquila Basket Trento in un match molto importante fra la terza e la quarta classificata a pari punti.
Commenta
(Visited 56 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.