Oleggio Magic Basket, sfida con Empoli: è finalissima

Se con Livorno era già una finale, ora iniziano le finalissime. Nella quinta giornata di campionato della seconda fase l’Oleggio Magic Basket affronta l’Use Basket Empoli, domani, sabato 17 aprile alle 18 al PalaCadorna.

Sfida importantissima: le due squadre sono a pari punti e vincere significherebbe tenersi un’altra avversaria alle spalle.
A presentare il match lo Squalo Tommaso Somaschini: «Con la partita di mercoledì abbiamo finalmente iniziato una serie di sette partite importantissime, dove ognuna sarà fondamentale per il posizionamento finale. Contro Empoli sarà una battaglia perché loro, – dice l’atleta – dopo un inizio campionato un po’ sottotono, in questa seconda fase stanno ritrovando una loro quadra, ma soprattutto perché a noi servono assolutamente i due punti, che purtroppo abbiamo sfiorato mercoledì nella sfida con Livorno. Sono convinto e fiducioso che, mettendo in campo lo stesso spirito combattivo e di sacrificio mostrato nell’ultima gara e aggiustando qualche percentuale, riusciremo a portare a casa il
referto rosa che fra le mura amiche, anche causa assenza forzata, manca da parecchio tempo»

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.