Pielle Livorno, ufficiale: rinviato il match con Pavia

“La società Università Niccolò Cusano PIELLE LIVORNO comunica che, a seguito di un secondo screening effettuato nella mattinata odierna, in virtù dei protocolli sanitari vigenti in ambito sportivo relativamente alla diffusione del Covid-19, la Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara in programma questa sera tra Unicusano Pielle Livorno e Riso Scotti Pavia, valevole per la 26° giornata di campionato.

Coloro che hanno già acquistato i biglietti potranno riutilizzarli per la gara con Pavia o essere rimborsati con le modalità che verranno rese note.

Ai nostri ragazzi e al nostro staff l’augurio di pronta guarigione in vista del rush finale di regular season”.

Fonte: ufficio stampa Pielle Livorno

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.