OraSì Ravenna, Cancellieri: " San Severo campo caldo ma proveremo a fare la nostra partita"

Trasferta in Puglia per l’OraSì Ravenna, che domani alle 18 affronterà l’Allianz Pazienza Cestistica San Severo al palazzetto “Falcone e Borsellino”.

Il prepartita nelle parole di coach Massimo Cancellieri e di Marco Venuto: “Ripartiamo dalla partita di mercoledì, dove la squadra ha espresso lo spirito che vorrei sempre vedere in campo – commenta il tecnico teramano- Mi auspico di ritrovare la stessa mentalità anche domenica, per questo sarà importante mantenere alta la concentrazione e l’intensità. Bisogna essere bravi ad adattarsi a partite in cui i tuoi punti fermi possono venire meno, perché gli avversari iniziano a conoscerti. Questa squadra, oggi, ha sempre avuto la capacità tecnica di adeguarsi e andare oltre: come è successo con Thomas, che si è messo a disposizione della squadra, ha preso meno tiri ma ha creato diverse situazioni per i compagni, bravi a loro volta a farsi trovare pronti”

“È un campionato con molti impegni ravvicinati, fisicamente stiamo bene e siam pronti a giocare un’altra partita pochi giorno dopo quella con Roseto – aggiunge Marco Venuto – San Severo è un campo caldo, sappiamo le difficoltà che ci aspettano, ma noi andremo a fare la nostra partita”

Gli arbitri saranno Gianfranco Ciaglia di Caserta, Michele Capurro di Reggio Calabria, Sebastiano Tarascio di Priolo Gargallo (SR).

La partita verrà trasmessa in diretta streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/), con aggiornamenti sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.