Achille Polonara: "A Sassari vissuti due anni meravigliosi, con gente fantastica e di cuore"

La giornata di ieri ha visto la notizia a sorpresa dell’addio di Achille Polonara alla Dinamo Sassari. Un annuncio arrivato dopo il rinnovo firmato a fine Luglio, e che vedrà il 27enne nativo di Ancona passare in una squadra che giocherà in EuroLeague, per la precisione al Baskonia.

Polonara ha voluto salutare Sassari e i suoi tifosi con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Sono stati 2 anni Meravigliosi, caratterizzati da alti e bassi, tra vittorie e sconfitte ma passati con gente FANTASTICA e di CUORE! Io e la mia famiglia,sin dal primo giorno che siamo arrivati in Sardegna, ci siam sentiti subito parte di voi grazie al vostro affetto e alla vostra disponibilità!

Un ringraziamento SPECIALE va alla società @dinamo_sassari a partire dal presidente @stefanosardara e il general manager PASQUINI che mi hanno voluto fortemente a Sassari, ai miei compagni di squadra con cui ho lottato in ogni partita e a @theoriginalpoz che oltre ad essere un grande Coach, è stata una guida dentro e fuori dal campo!!! GRAZIE e in bocca al lupo per tutto!
A presto 🙏🏻💙”.

Commenta
(Visited 135 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.