Pallacanestro Reggiana, Barozzi: "Il nostro obiettivo è blindare la salvezza"

Nuovo innesto per la Pallacanestro Reggiana, che ha presentato ieri Petteri Koponen. A presentarlo è stato il Direttore Generale, Filippo Barozzi, che ha parlato così: “Accogliamo un atleta che non ha bisogno di presentazioni: conosciamo bene le qualità di Petteri e la sua carriera parla per lui. In questo momento il nostro obiettivo è quello di blindare la salvezza il prima possibile, passare il turno di FIBA Europe Cup ed onorare nel migliore dei modi la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. Koponen potrà aiutarci con la sua esperienza e le sue qualità già a partire da sabato con Trento, partita nella quale sarà importante ritrovare quello spirito combattivo che hanno caratterizzato la prima parte della nostra stagione“.

Anche Koponen ha preso la parola: “Sono estremamente soddisfatto di aver avuto l’opportunità di vestire la maglia della Pallacanestro Reggiana. Il mio primo obiettivo ora come ora è tornare al top della forma ed aiutare così la squadra: ho svolto ieri il mio primo vero cinque contro cinque con i compagni e sono contento, anche se ovviamente mi servirà ancora del tempo per ritrovare il ritmo partita“.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.