Reyer Venezia, Tucci: “Contro Bursaspor sarà una partita intensa”

L’Umana Reyer è volata direttamente da Valencia a Bursa, in Turchia, dove venerdì 18 marzo alle 17.30 italiane sfiderà i padroni di casa del Frutti Extra Bursaspor nel recupero della seconda giornata del girone di ritorno di regular season 7DAYS Eurocup. Gli orogranata non erano riusciti a volare a Bursa a causa delle avverse condizioni meteorologiche (bufera di neve).
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport ed Eleven Sports.
Gianluca Tucchi l’ha presentata ai nostri microfoni.

“Contro Bursaspor siamo chiamati ad un match intenso e aggressivo per riprendere i punti che abbiamo perso in casa contro di loro all’andata. Needham fece una gara strepitosa, ed effettivamente, in ogni partita lui è il leader incontrastato dell’attacco turco. In pochi lo hanno limitato, il nostro obiettivo sarà bloccare alcune sue iniziative per evitare che inneschi i lunghi e soprattutto i tiratori. Bitim e Dudzinski (rispettivamente ala piccola e ala grande titolare) stanno facendo un campionato di altissimo livello in fase realizzativa, mentre Andrews è un tiratore da tre punti di striscia. Per quanto attiene allo scontro dentro l’area, i nostri lunghi avranno il compito preciso di vincere a rimbalzo, forti di una stazza che può e deve mettere gli avversari in difficoltà. Troveremo un ambiente caldo e carico, perché Bursaspor si gioca una posizione chiave avendo appena battuto Bourg due giorni fa in casa segnando 96 punti. Per questo ulteriore motivo dovremo produrre una prestazione di grande energia e controllo del ritmo”.

Commenta
(Visited 121 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.