“Vittoria in trasferta per la Gevi Napoli Basket che, nella gara valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A2, si impone sulla Kienergia Rieti per 82-74. Il miglior realizzatore è Parks , con 20 punti e 10 rimbalzi. In doppia cifra anche Lombardi e Marini, 12 punti per loro, cosi come Josh Mayo, 10, con due triple nell’ultimo quarto.

Gli azzurri, attesi dalla Coppa Italia, confermano cosi il buon momento in vista della seconda e decisiva parte di stagione. […]

KiEnergia Rieti-Gevi Napoli Basket 74-82(13-18;31-35;45-60)
KiEnergia Rieti: Frizzarin, Sanguinetti 12, Sabatino 10, Ponziani 16, Taylor 16, Piccoli 16, Nonkovic 4, Buccini, Imperatori. All.Rossi.
Gevi Napoli Basket: Zerini 4, Iannuzzi 8, Klacar , Parks 20, Sandri 4,Marini 12, Mayo 10, Uglietti 4, Lombardi 12, Monaldi 8. All. Sacripanti.

Dichiarazione Coach Sacripanti
“ E’ stata una partita molto dura, Rieti è stata brava nell’avere uno spirito guerriero fino all’ultimo secondo giocando una bellissima gara, giocando in attacco con grande fluidità. Questo non ci ha concesso di fare un match di riposo prima delle Final Eight di Coppa Italia, dovendo lottare fino in fondo in una sfida molto aggressiva. I ragazzi son stati bravi a mantenere la concentrazione in una partita che non aveva valore di classifica per noi. Non era facile avere il giusto atteggiamento. Da domani potremo pensare alla Coppa Italia. La prima gara sarà contro Orzinuovi. Vedremo se saremo bravi a mantenere alta l’intensità in una partita che si giocherà in orario strano come quello delle 12:00.” […]”.

Fonte: ufficio stampa Gevi Napoli Basket