Rimadesio in cerca del tris nella tana della Bologna basket 2016

DESIO – A caccia del tris. Per allungare il numero di vittorie di fila dopo quelle con Jesolo e Crema, mantenere l’alta quota e continuare a coltivare il pensiero dei playoff. La Rimadesio Desio giocherà sabato 2 aprile alle 18.30 al “Pala Savena” contro la Bologna basket 2016 con tre idee ben piantate in testa. I ragazzi di coach Gabriele Ghirelli, nel recupero del match contro Crema, hanno condotto le danze dall’inizio alla fine evidenziando grande maturità e con tre giocatori in doppia cifra ovvero Molteni, Vangelov e Ivanaj (18, 16 e 12 punti rispettivamente). Il Bologna basket è una squadra che vuole ritrovare se stessa. Rispetto ai 26 punti dei desiani, infatti, i felsinei ne vantano appena 14 ottenuti con sole sette vittorie in ventiquattro gare e non festeggiano da quattro turni. Desio troverà quindi di fronte a sè una squadra affamata di punti per evitare il risucchio verso la serie C.
I ROSTER
BOLOGNA BASKET 2016:  Nicholas Crow, Anfernee Hidalgo, Edward Oyeh, Alessandro Lanzarini, Filippo Rossi, Luca Fontecchio, Matteo Tripodi, Matteo Galassi, Tommaso Felici, Eugenio Beretta, Andrea Graziani,  Andrea Resca, Lorenzo Guerri, Pietro Cavazzoni. Coach: Giovanni Lunghini.
RIMADESIO AURORA DESIO: Georgi Sirakov, Mattia Molteni, Nikolaj Vangelov, Gabriele Giarelli, Andrea Mazzoleni, Nikola Ivanaj, Andrea Leone, Edoardo Gallazzi, Pietro Nasini, Jona Di Giuliomaria, Vlad Piarchak, Loris Gazo. Coach: Gabriele Ghirelli.
ARBITRI
Gianluca Cassiano di Roma e Francesco Cattani di Cittàducale (RI)
Cristiano Comelli
Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Cristiano Comelli Sono nato a Milano il 12 gennaio 1970 e mi occupo di giornalismo da circa vent'anni sia di cronaca sia di sport. Ho cominciato con il quotidiano locale "La Prealpina" scrivendo di calcio e ciclismo, poi, sempre per il calcio, ho avviato una collaborazione con il quotidiano "Il Giorno" che dura tuttora. MIisono poi avvicinato al mondo del basket attraverso le collaborazioni con alcune testate on line ed eccomi qua, pronto a vivere la magia del basket insieme con gli amici di Tuttobasket.