San Severo conferma piena fiducia allo staff tecnico e all'intera squadra

“La società dell’Allianz Pazienza Cestistica città di San Severo, al netto dei recenti risultati sportivi negativi, rinnova piena fiducia al coch Damiano Pilot, all’intero staff tecnico e alla squadra tutta, con la consapevolezza che è solo attraverso la serenità, la coesione e la qualità del lavoro quotidiano che si potrà superare questo momento complicato. Una vittoria potrebbe cambiare radicalmente l’umore ed è l’obiettivo a cui si auspica di arrivare nel più breve tempo possibile, consci che mancano ancora sedici partite e la salvezza è alla nostra portata.

“Il momento è delicato – commenta il Presidente Amerigo Ciavarella – ma ribadiamo che vogliamo centrare l’obiettivo stagionale, cioè salvarci, e siamo convinti che con il sostegno di tutti ci riusciremo. In coerenza con i nostri mezzi e ciò che il territorio può mettere a disposizione, abbiamo allestito un roster al meglio delle nostre possibilità, in un mix di giovani giocatori promettenti e senior con più esperienza. Ci sono state difficoltà dovute ai molteplici infortuni ma siamo intervenuti sul mercato innestando validi giocatori e se ci sarà l’occasione lo faremo ancora”.

Inoltre, la dirigenza desidera ringraziare i tanti tifosi gialloneri per non aver mai fatto mancare il loro sostegno nei confronti della squadra, con la certezza di avere al fianco sino alla fine del campionato il prezioso e decisivo contributo del nostro “sesto uomo”.”.

Fonte: ufficio stampa Allianz Pazienza Cestistica città di San Severo

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.