San Severo, ufficiale: coach Lardo sollevato dall'incarico

“L’Allianz Pazienza Cestistica San Severo comunica di aver sollevato Lino Lardo dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente la guida tecnica è stata affidata, temporaneamente, a Nicolas Panizza coadiuvato dall’assistente Giacomo Piersante.

A tal proposito, il Presidente Amerigo Ciavarella dichiara: “Separarsi da Lardo è stata una scelta dolorosa; l’anno scorso ci ha salvato da una complicata situazione in classifica e la squadra ha risalito la china arrivando in zona playoff. Quest’anno invece con tutte le attenuanti del caso e le difficoltà che sembrano perseguitarci, i numeri non sono confortanti e c’era bisogno di dare un ulteriore scossone. Ringraziamo Lino che, sin dal primo giorno, ha lavorato con serietà, impegno, dedizione e correttezza professionale e gli auguriamo le migliori fortune con la Nazionale e per il suo futuro professionale. Parallelamente, siamo fiduciosi del lavoro della squadra e dell’operato che Nicolas Panizza metterà in atto in questi giorni. A lui ed il vice Piersante va il nostro incoraggiamento, certi che la loro professionalità possa portare i primi frutti già a partire da domenica contro Napoli. Nel frattempo, l’obiettivo resta la salvezza e lavoreremo affinché sia raggiunta al più presto possibile”.”.

Fonte: Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.