Scafati, saldate tutte le spettanze della stagione 2019/20

La Givova Scafati è lieta di comunicare di aver terminato con successo tutte le trattative pendenti con i propri tesserati. Inoltre, allo stato, sono state già altresì saldate tutte le varie posizioni, così da ritenersi praticamente chiusa, dal punto di vista finanziario, l’intera stagione agonistica 2019/2020. Un traguardo tutt’altro che semplice e scontato, alla luce delle tante difficoltà che l’emergenza Covid-19 ha portato con sé, soprattutto sotto il profilo economico.
Il lavoro è stato portato a termine dal general manager Gino Guastaferro, che si è alacremente adoperato per trovare le giuste soluzioni di bilanciamento tra tutte le parti interessate: «Il club si è mosso bene ed in maniera equa nei confronti dei tesserati – ha spiegato il dirigente gialloblù, nonché consigliere di lega – tenendo anche conto di coloro i quali non percepivano grosse somme. La società e il patron Longobardi da subito si sono attivati per permettermi di definire tutte le transazioni e credo che, attraverso la disponibilità delle parti, si sia giunti a una giusta definizione dei rapporti».

Fonte: ufficio stampa Basket Scafati 1969

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.