Scandone Avellino, la Lega ha ufficialmente posticipato il match con Trieste

La Lega ha ufficialmente disposto lo spostamento della gara tra Scandone Avellino ed Alma Trieste in programma il 7 aprile. Per l’avvento delle Universiadi 2019, la squadra di Vucinic si allenerà sul parquet di Pratola Serra.

“La Sidigas Scandone Avellino comunica che, a causa dei lavori di rifacimento del parquet che interesseranno il PalaDelMauro in vista delle Universiadi 2019, la prima squadra, a partire da domani e per la durata di tre settimane, riprenderà gli allenamenti presso il Palasport Don Teobaldo Acone di Pratola Serra.

La società comunica inoltre che la Legabasket, per i sopracitati motivi, ha disposto lo spostamento della gara interna contro l’Alma Trieste,  valevole per la 25esima giornata ed originariamente in programma domenica 7 aprile, a martedì 9 aprile alle ore 20.30.”

(Fonte: Ufficio stampa Scandone Avellino)

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.