Gara affascinante oggi per Sibe Gruppo AF in quel di San Giovanni. I padroni di casa hanno reclutato prospetti italiani, da Moncalieri, Casale Monferrato, Olimpia Milano, e i 3 stranieri, le ali Mijatovic, Veselinovic e il centro Diaw. Squadra di talento e irrobustita da molti giocatori professionisti, sicura candidata ai playoff. Ha giocato gare di eccellente qualità. L’ultima gara contro Quarrata, disputata quando era molto rimaneggiata, non deve ingannare. La Sibe andrà con la forza dell’entusiasmo dato dall’ambiente e dai tifosi, galvanizzati dopo la netta vittoria su Lucca.

Coach Marco Pinelli alla vigilia: “Potrebbero avere un leggero vantaggio visto che hanno avuto una settimana per prepararsi mentre noi abbiamo giocato due giorni fa. Ma non stiamo qua a fare i fisiologi. Andiamo a San Giovanni con il morale alto e la consapevolezza che un blitz darebbe un impulso accelerazione di alto profilo al nostro percorso di crescita di squadra”.

Milo Staino aggiunge: “Le vittorie di Montevarchi e di domenica con Lucca saranno la benzina nel match di oggi. Siamo una grande gruppo, andiamo a giocarcela, pronti a battagliare dal primo minuto cercando di stare aggrappati alla gara cercando il momento per farle la spallata decisiva. Siamo Dragons: non si molla!” 

Palla a due stasera alle ore 18:00. Appuntamento in contemporanea per la diretta Facebook sulla pagina dei Dragons.