Sidigas Avellino, Alberani: "Aspettiamo fine stagione per tirare le somme"

Dopo la vittoria in volata di domenica a Sassari contro la Dinamo di coach Pozzecco (90-91), la Sidigas Avellino occupa al momento la 3° posizione a pari merito con la Vanoli Cremona (28 punti), a -4 dalla Reyer Venezia (32) e a -8 dall’Olimpia Milano capolista (36).

La buona annata degli irpini ha scatenato negli ultimi giorni delle voci che vorrebbero in uscita il DS Nicola Alberani, avente un contratto in essere fino al 2021, in direzione Torino o Bologna, sponda Virtus. Raggiunto da Il Mattino, Alberani ha risposto così: “Quando le cose vanno bene è normale ci sia dell’interesse. Dall’esterno stiamo ricevendo molti complimenti. Noi intanto andiamo avanti, sperando in un finale di stagione scoppiettante. Solo in seguito, quindi, tireremo le somme“.

Commenta
(Visited 78 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.