Tabellone Oro, stasera Gara 3 tra Verona e Udine

CALENDARIO
Si gioca gara 3 di finale playoff di Serie A2 Old Wild West nel Tabellone Oro tra Tezenis Verona e Apu Old Wild West Udine, con la serie in parità sull’1-1 dopo le prime due sfide in Friuli. Finale al meglio delle 5 gare, con alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa. La squadra vincente è promossa in Serie A.

Venerdì 10 giugno, ore 20.45
Verona: Tezenis-Apu Old Wild West Udine (Serie: 1-1)

TUTTO SUL TABELLONE ORO DEI PLAYOFF DI A2 OLD WILD WEST 2022
Al seguente link tutte le informazioni sul Tabellone Oro dei Playoff di Serie A2 Old Wild West 2022 (tabellone, formula, calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2022/ita2_a_poff

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West
, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quinto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Entra a far parte della TRIBÙ DEL BASKET! Da Old Wild West, portando in cassa il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete il 15% di sconto tutti i giorni (ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al settimo anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

GARA 3 VERONA-UDINE IN DIRETTA SU MS SPORT E MS CHANNEL
Lega Nazionale Pallacanestro, per la seconda stagione, ha stretto un accordo con Mediasport Group per la copertura televisiva del campionato di Serie A2 Old Wild West 2021-2022. L’accordo consente agli appassionati di seguire le dirette del torneo in chiaro, sulla piattaforma Digitale Terrestre MS Sport (visibile in chiaro su tutto il territorio nazionale al canale 402 DTT), sul bouquet satellitare Sky (canale 814, pay) e sulla piattaforma satellitare Tivusat (canale 54, in chiaro), che ospitano la programmazione di MS Channel. LNP Pass, che mantiene l’esclusiva delle dirette streaming, anche quest’anno propone per i propri abbonati l’identico prodotto realizzato per la gara della settimana. Grazie alla nuova piattaforma interattiva MS Plus con tecnologia HBBTV (Hybrid Broadcast Broadband TV), tutte le Smart Tv abilitate a tale servizio (che richiede connessione Internet) consentono ora attraverso il tasto rosso la visione in HD di alcuni canali OTT di Mediasport Group e dei propri partner, tra cui i contenuti di LNP Pass. Venerdì 10 giugno in diretta su MS Sport e MS Channel gara 3 di finale playoff nel Tabellone Oro tra Tezenis Verona Apu Old Wild West Udine, dall’AGSM Forum di Verona, con inizio alle ore 20.45. Serie, al meglio delle 5 partite, in parità sull’1-1. Telecronaca di Matteo Gandini, commento tecnico di Paolo Lepore.

 

TEZENIS VERONA – APU OLD WILD WEST UDINE
Dove: AGSM Forum, Verona
Quando: venerdì 10 giugno, 20.45
Arbitri: Patti, Boscolo Nale, Centonza
Serie: 1-1
In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre canale 402) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat)
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3aCXIoG

QUI VERONA
Alessandro Ramagli (allenatore) –
 “Tutto quello che è stato va nel dimenticatoio. Come ben sapete conta il recupero energetico, conta tornare a casa nostra e avere l’apporto del nostro pubblico. È importante aver giocato, dopo la prima, anche la seconda partita in maniera competitiva. In gara 2 siamo stati più disciplinati: mentre nella prima partita una rimessa sostanzialmente non ci ha dato l’opportunità di pareggiare, martedì ci ha permesso di vincerla e direi che alla fine l’abbiamo vinta con merito”.
Lorenzo Caroti (giocatore) – “Abbiamo perso gara 1 per dei dettagli, mentre in gara 2 siamo stati più bravi a limitare le palle perse anche se, secondo me, possiamo fare qualcosa in più quando loro alzano l’intensità difensiva. Possiamo essere più precisi e trovare qualche canestro in più. Gara 2 ci dà grande entusiasmo, adesso abbiamo gara 3 in casa nostra e sarà fondamentale l’apporto del pubblico, come lo è stato nelle gare decisive contro Mantova e Pistoia e come lo è stato per loro, soprattutto in gara 1. Secondo me la chiave principale sarà fermare la loro voglia di imporre il loro ritmo. Mi aspetto una gara combattuta, secondo me loro proveranno a partire molto forte, cosa che nei primi due match non hanno fatto”.
Note – Nulla da segnalare.
Media – La gara sarà trasmessa sui canali Mediasport Group (MS Sport, canale 402 DTT, e MS Channel, via satellite canale 814 Sky e canale 54 Tivusat) e su LNP Pass in streaming. Differita, sabato, su Telenuovo alle ore 18:00 e alle ore 21:00.

QUI UDINE
Matteo Boniciolli (allenatore) –
 “Dopo la gara di martedì, nella quale abbiamo giocato per 14 minuti, mentre negli altri 26 abbiamo subito le iniziative degli avversari, ora dobbiamo solo pensare a disputare una partita da adulti, in un clima caldo come quello di Verona, al pari di quello che abbiamo visto al Carnera, contro una squadra che ha ulteriormente dimostrato di essere qui perché vuole andare in Serie A. Questa è una cosa che deve essere chiara. Meriteremmo entrambe di salire, ma ci andrà una sola, ovvero la squadra che saprà essere più lucida quando conterà. Martedì Verona, in termini di punti, ci ha battuto di 3, ma in termini di lucidità ci ha battuto per molto di più. Mi auguro che venerdì ci presenteremo in campo con una faccia diversa”.
Marco Giuri (giocatore) – “Siamo sull’1-1, quindi la serie è apertissima. Stiamo cercando di migliorare alcune cose, soprattutto dal punto di vista delle palle perse e dell’approccio alla partita, che non è stato quello atteso né in gara 1 né in gara 2. Domenica siamo stati bravi a rimontare lo svantaggio e a conquistare il successo, martedì lo abbiamo fatto, ma non è bastato. Venerdì ci attenderà un ambiente molto caldo, Verona è una piazza storica della pallacanestro italiana. Sicuramente sarà un bello spettacolo, come lo è stato a Udine”.
Note – Coach Matteo Boniciolli avrà a disposizione l’intero roster. Tra gli ex dell’incontro figura proprio Marco Giuri, che ha vestito la casacca gialloblu nella stagione 2014/15, durante la quale ha conquistato la seconda Coppa Italia della sua carriera, dopo quella alzata a Brindisi nel 2012.
Media – Diretta tv su MS Sport (canale 402 digitale terrestre, in chiaro), MS Channel (satellite, canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat) e in streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

Sito Ufficiale LNP

Commenta
(Visited 77 times, 1 visits today)

About The Author