Ad Adriano Arati sulla “Gazzetta di Reggio”, il GM della Tezenis Verona Alessandro Frosini ha parlato del passaggio di incarico in estate da direttore sportivo a general manager: “Fa ovviamente molto piacere, sto imparando man mano ad affrontare tanti temi che prima non erano di mia diretta competenza, ci sono davvero molti fronti su cui lavorare”.

Questi nuovi aspetti arrivano anche dal passaggio dalla A2 alla Serie A: “Anche. Il salto è molto grande da un punto di vista organizzativo e della fiscalità, c’è tanto lavoro da fare ma abbiamo una città forte alle spalle, tanti tifosi, una proprietà che da dieci anni investe tanto e parecchi sponsor. Vogliamo far bene”.

Infine un parere sul suo ex club, la UNAHOTELS Reggio Emilia: “Ha costruito una squadra da playoff ed è pure una squadra lunga e fisica, come è necessario pensando anche alla coppa. Le qualità ci sono, chiaramente, è difficile avere un’idea precisa visto che con noi davvero mancavano tanti atleti, Hopkins era appena rientrato, Funderburk sono qui da poco, le due ali sono ferme per problemi fisici”.

Sito Ufficiale Lega Basket