Tortona, ufficiale l'arrivo del 18enne Raffaele Romano

Bertram Yachts Derthona comunica di avere aggiunto al roster della prima squadra Raffaele Romano, nato a Napoli il 14 agosto 2002.

In carriera Romano vanta importanti esperienze, nel settore giovanile della Stella Azzurra Roma, con la maglia della Virtus Arechi Salerno – disputando anche il campionato di Serie B Maschile – e alla Leonessa Brescia, formazione con cui ha preso parte alla Next Gen Cup nel 2019/20. La sua ultima canotta, all’inizio della stagione 2020/21, è quella della PSA Academy Sant’Antimo.

Il giocatore, arrivato in prestito dalla società ASD CA 75’ Basket Casalnuovo, cui vanno i ringraziamenti del Derthona per la collaborazione mostrata in questa occasione, ha già svolto i primi allenamenti sotto la guida di coach Marco Ramondino in preparazione dei prossimi impegni agonistici della squadra”.

Fonte: ufficio stampa Derthona Basket

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.