Treviso, bollettino dall'infermeria: il comunicato della società

Ecco il “bollettino” dello staff medico della De’ Longhi Treviso Basket a riguardo dei giocatori infortunati.

MATTEO IMBRO’
Gli esami radiografici a cui è stato sottoposto ieri Matteo Imbrò, che ha subito un colpo alla spalla sinistra nel match di domenica a Venezia, non hanno riscontrato lesioni all’arto in questione, inizierà a sottoporsi alle terapie del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni.

Stasera alle 21.00 il capitano sarà ospite di Basket a NordEst su Udinese Tv (canale 110 dtt). Su Udinese Tv oggi  alle 17.30 andrà in onda la differita del derby Reyer-TVB di domenica.
CHRISTIAN MEKOWULU
Per il centro nigeriano di TVB solo i postumi di una contusione al ginocchio sinistro patita nell’infrasettimanale di mercoledì scorso a Bologna, infortunio da assorbire nei prossimi giorni con terapie appropriate che verranno svolte dallo staff medico e fisioterapico di TVB.
MIKHAL SOKOLOWSKI

Il giocatore polacco ha saltato il match di Venezia per un’infiammazione peritendinea del tendine d’achille della gamba sinistra. Non ci sono lesioni e l’arto infortunato è già in netto miglioramento”.

Fonte: ufficio stampa Treviso Basket

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.