Allianz Pall. Trieste, Dalmasson: "Mi aspetto una gran lotta fino alla fine"

Reduce dal turno di riposo e in vista dell’impegno nella 26° giornata di domenica prossima in casa della Virtus Bologna, il coach dell’Allianz Pallacanestro Trieste, Eugenio Dalmasson, ha fatto il punto della situazione, in particolare in termini di classifica. La formazione alabardata occupa al momento la 7° posizione con 22 punti, ottenuti in 23 partite; Trieste, così come tutte le altre squadre, hanno una o più partite da recuperare, quindi tutto può ancora cambiare.

Sicuramente ci possono essere ancora delle sorprese, con squadre che giocano le coppe come Milano, Virtus Bologna e Brindisi. Queste puntano ad ottenere risultati importanti e potrebbero arrivare stanche nei rispettivi impegni di campionato” – ha detto Dalmasson, raggiunto da CitySport – “In realtà, tutti stanno provando a fare qualcosa in più e, ad eccezione di Roma, in questa stagione nessuno ha voluto fare un passo indietro. Ci sarà battaglia per tutti sino all’ultima giornata“.

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.