Ufficiale: Andrea Maggiotto non è più un giocatore del Fiorenzuola

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica che a partire dalla giornata odierna il giocatore Andrea Maggiotto non è più parte del roster dei Bees.

Nelle 14 partite stagionali disputate in Serie B Old Wild West da capitano gialloblu, Maggiotto ha totalizzato 11,4 punti e 5,1 rimbalzi di media a partita.

Andrea Maggiotto, arrivato nella stagione 2019/2020 in Serie C Gold Emilia Romagna in Val d’Arda, è stato prima dell’interruzione causa Covid il miglior realizzatore della scorsa stagione di Fiorenzuola con 18,4 punti a partita.

Ad Andrea ”Maggio” il ringraziamento da parte della società Fiorenzuola Bees per queste due stagioni in gialloblu ed il migliore augurio per un futuro personale e sportivo di alto livello”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Fiorenzuola 1972

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.