“L’Unione Basket Padova comunica di aver rescisso consensualmente il contratto in essere con Daniele D’Andrea, accogliendo la richiesta pervenuta dallo stesso giocatore che ha ricevuto nei giorni scorsi la proposta di un altro club della Serie B Old Wild West. L’ala-centro di Spilimbergo, classe 1996, era arrivato nella città del Santo la scorsa estate dalla Cestistica Torrenovese, dove aveva disputato parte della scorsa stagione fino alla chiusura anticipata del torneo dovuta al Covid-19.

Nelle sette partite di campionato in cui è sceso in campo con la maglia del Guerriero (a cui si aggiungono le due presenze racimolate in Supercoppa Centenario contro Bologna e Tramarossa Vicenza), D’Andrea ha registrato 7.3 punti e quasi 5 rimbalzi di media a partita, realizzando un massimo di 19 punti e 6 rimbalzi in occasione del derby veneto con il Vega Mestre.

L’UBP desidera ringraziare Daniele D’Andrea per l’impegno profuso e il contributo versato alla causa nei mesi di permanenza a Padova, augurandogli il classico in bocca al lupo per il suo prosieguo di carriera”.

Fonte: ufficio stampa Unione Basket Padova