Use Computer Gross e coach Cosimo Corbinelli avanti insieme: è ufficiale

“Dopo essere subentrato in corsa ed aver centrato la salvezza, il giovane tecnico castellano è stato confermato alla guida della prima squadra. Una bella soddisfazione dopo gli anni importanti al vivaio

Sarà ancora Cosimo Corbinelli a guidare l’Use Computer Gross il prossimo anno in serie B. Dopo essere subentrato in corsa nell’ultimo campionato ed aver centrato la salvezza al primo turno playout, la società ed il giovane tecnico castellano si sono incontrati ed hanno deciso di proseguire nel loro rapporto. Per lui si tratta di una bella soddisfazione visto che, dopo tanti anni in casa Use alla guida di gruppi di punta del settore giovanile, si trova ora ad allenare la prima squadra sin dal via del campionato. Ovviamente il coach biancorosso si è messo subito al lavoro per costruire lo staff che lavorerà assieme a lui e la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di serie B”.

Fonte: ufficio stampa Use Computer Gross

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.