Varese, il CdA accetta le dimissioni di Andrea Conti: il comunicato

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata odierna si è riunito il Consiglio che ha accolto le dimissioni di Andrea Conti che da oggi, dunque, non ricoprirà più il ruolo di direttore generale del club biancorosso. La società varesina ringrazia Conti per l’operato svolto negli ultimi tre anni con passione ed attaccamento e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Il Consiglio, confermando le deleghe già di competenza di Luis Scola relative al progetto a lungo termine presentato nello scorso mese di settembre, ha altresì deciso di estendere all’amministratore delegato biancorosso anche quelle relative alla gestione sportiva. Tutte le responsabilità operative fino ad oggi in capo ad Andrea Conti saranno ripartite tra più risorse già presenti all’interno dell’organigramma societario.

Il club biancorosso è consapevole del delicato momento sportivo che sta attraversando la Prima Squadra ed intende confermare il massimo sostegno e la piena fiducia ad ogni singolo componente dello staff tecnico e del roster”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Varese

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.