Virtus Bologna, Baraldi: "Mannion sfortunato finora, ma lo aspetteremo"

Non si può dire che il 2012/22 di Nico Mannion sia stato sfavillante finora. L’ex Golden State Warriors, giunto alla Virtus Bologna lo scorso agosto, ha avuto non pochi problemi fisici, oltre a qualche intoppo a livello di inserimento nel gioco di coach Scariolo. Sul 21enne nativo di Siena si è espresso Luca Baraldi, AD della formazione felsinea, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Nico è stato molto sfortunato, ma è anche vero che ha trovato nel club e nei medici che lo hanno seguito un grande supporto. Ma ha solo 21 anni in fin dei conti, perciò lo abbiamo aspettato e lo aspetteremo ancora“.

Vive la partita con la frenesia di dimostrarci quanto è bravo, ma le sue qualità le conosciamo” – aggiunge – “Ha al fianco un grande coach e grandi compagni, tutti si stanno adoperando per aiutarlo a ritrovare la migliore condizione e il suo gioco, però sta a lui fare il salto di qualità. Noi crediamo in Nico per il presente e per il futuro“.

Commenta
(Visited 71 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.