Vittoria e qualificazione ai Playoff per la Virtus Bologna che, nell’11° turno di Basketball Champions League. I felsinei espugnano il campo dei tedeschi del Medi Bayreuth con il punteggio di 83-93, trascinati da Punter (22) e Taylor (17). Soddisfatto a fine partita coach Sacripanti.

Noi volevamo vincere questa partita, con l’obiettivo di mantenere la prima posizione nel nostro gruppo. E alla fine abbiamo giocato attentamente per quaranta minuti” – ha commentato coach Sacripanti – “In certi momenti abbiamo forse avuto la possibilità di chiudere la partita, e non siamo riusciti ad ucciderla, ma direi che l’abbiamo controllata dall’inizio alla fine. E sono felice di aver potuto avere buone rotazioni per ogni giocatore. Abbiamo giocato una buona partita stasera“.

Al fianco di Sacripanti, in sala stampa, c’era anche Kevin Punter: “Non è stata una partita facile. Il Medi Bayreuth è una squadra tosta e l’avevamo capito bene quando li abbiamo affrontati in casa nostra, a Bologna. Siamo stati bravi a giocare bene in difesa, e naturalmente a stare concentrati per quaranta minuti“.