La Virtus pronta a ricevere il Cedevita, Diana: "Avversario tosto, servirà il supporto dei tifosi"

Virtus Segafredo Bologna vs Cedevita Olimpija Ljubljana. Palla a due domani, mercoledì 16 marzo, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Diretta Sky Sport, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: JUAN CARLOS GARCIA, AMIT BALAK, HUSEYIN CELIK.

Rientra tra i convocabili Alessandro Pajola.

Le dichiarazioni dell’assistant coach Andrea Diana alla vigilia della sfida in EuroCup: “Affrontiamo una squadra che si trova in un buon momento di forma, hanno vinto le ultime quattro partite in EuroCup e hanno alzato il livello con l’aggiunta di Dragic. Abbiamo vinto all’andata giocando forse una delle migliori partite in EuroCup, abbiamo contrastato il loro buon livello offensivo giocando un’ottima partita con un buon ritmo soprattutto in attacco, domani dovremo provare a ripetere la stessa cosa. Nelle ultime quattro gare hanno segnato una media di 99 punti e per ciò sarà importante avere un buon equilibrio in transizione, tenere il ritmo basso, essere pronti a negare canestri facili, questo è il primo obiettivo. Dopo di che essere solidi a metà campo e controllare i rimbalzi, ma allo stesso tempo dovremo giocare la nostra pallacanestro in attacco come abbiamo fatto fino ad ora. Domani sarà una gara tosta e per questo avremo bisogno del supporto dei nostri tifosi così da confermare la buona prestazione di Venezia”.

Comunicato a cura di: Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna

Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.