GeVi Napoli, Lulli: " E' ora di reagire. Sarà una battaglia da affrontare con il coltello tra i denti!"

Dopo le ultime tre sconfitte consecutive e soprattutto dopo quella in casa con Palestrina, la GeVi Napoli Basket è chiamata a reagire su un campo difficile come quello di Reggio Calabria. Coach Lulli chiama a raccolta i suoi, per affrontare al meglio questa gara e il finale di stagione.

“E’ ora di reagire, di raccogliere tutte le energie fisiche e mentali perchè ci aspetta un rush finale importante a partire da Reggio Calabria. Veniamo da un periodo negativo per varie ragioni, non per questo ci dobbiamo abbattere. Affrontiamo la migliore difesa del campionato, una squadra che ha saputo compattarsi nonostante le difficoltà extra campo. Sarà una battaglia da affrontare col coltello tra i denti, senza mai abbassare la testa. L’obiettivo è giocare di squadra e applicare il piano partita”.

Fonte: Ufficio stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info