Andrea Pasca Nardò, riconfermato il giovane Andrea Cappelluti

La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò annuncia la riconferma di Andrea Cappelluti, guardia classe 2003, 190cm per 80kg.

Il giovanissimo prodotto del settore giovanile sarà aggregato alla prima squadra, con la quale vivrà una straordinaria esperienza in Serie A2, regalandosi un confronto diretto con elementi di grande caratura. Cappelluti sarà inoltre protagonista in Serie C Silver, dove potrà giocare minuti importanti per la sua crescita cestistica, nonché con la cantera granata all’interno del campionato U19.

Una dolce riconferma per la società, fiera di confezionare e porgere il sogno A2 ad un giovane prodigio locale, nell’ottica di un futuro dal profumo di gioventù e dal gusto neretino.

Si tratta di una doppia emozione a distanza di pochissimo tempo: far parte della squadra della promozione, scrivendo la storia della città di Nardò, per poi vivere a tutti gli effetti il sogno A2 nella stagione a venire. Ringrazio infinitamente la società per questa opportunità: da neretino, ne sono davvero orgoglioso e sono pronto ad onorare la maglia”, dichiara Andrea Cappelluti.

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.