Arriva il social contest anche per la Lega Femminile

La Lega Basket Femminile chiama al voto i tifosi della pallacanestro femminile: con la rubrica “BEST OF” A1 sarà possibile, durante questa settimana, scegliere i momenti preferiti della stagione. Sui social LBF (Facebook, Twitter, Instagram e YouTube) nel corso di questa settimana si potrà esprimere la propria scelta, su più alternative, per quanto riguarda sei categorie: miglior tiro dalla lunga distanza, miglior canestro decisivo, miglior assist, miglior stoppata, miglior giocata e miglior partita.

Ogni giorno sui social Lega Basket Femminile verrà dato spazio ad una singola votazione: sarà possibile manifestare la propria preferenza tramite commento sui post dedicati alle singole categorie entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 16 maggio. Si comincia oggi con la scelta del miglior tiro dalla lunga distanza.
Di seguito, la lista in aggiornamento delle nomination per ogni categoria da votare:

Miglior tiro dalla lunga distanza
Giulia Moroni (Della Fiore Broni)
Stefania Trimboli (Use Scotti Rosa Empoli)
Martina Kacerik (Passalacqua Ragusa)

Martedì 12 maggio verranno pubblicate le alternative per il miglior tiro decisivo.

FONTE: LBF

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.