Costa D'Orlando, Giuffrè: "Massima fiducia nello staff tecnico e nel roster"

L’Irritec Capo d’Orlando ha chiuso il suo 2019 con tre sconfitte consecutive ma con un bilancio assolutamente positivo. Dopo tredici partite, la squadra biancorossa ha conquistato sei vittorie a fronte di sette sconfitte. I 12 punti racimolati fino ad oggi rappresentano la miglior partenza di sempre in Serie B per la società paladina.
Dopo la battuta d’arresto con Firenze, coach Condello ha espresso la sua delusione per una prova incolore ma quanto di buono fatto fino ad ora non può essere cancellato a causa di qualche prestazione poco convincente.
«Abbiamo massima fiducia nello staff tecnico e nel roster assemblato da Condello – dichiara il Presidente Mauro Giuffrè –. Anche se non siamo sempre stati brillanti, ci ritroviamo in zona play-off quando manca una giornata al termine del girone di andata. La squadra sta proseguendo nel suo percorso graduale di crescita e sono sicuro che la seconda parte della stagione ci regalerà delle grandi soddisfazioni».
La Costa d’Orlando Basket tornerà in campo il 5 gennaio 2020, quando al “PalaTorre” affronterà Torrenova nel derby valido per l’ultimo turno d’andata del girone A di Serie B Old Wild West.
Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.