EuroCup, la Virtus Bologna abbatte l'Antwerp. Djordjevic: "Partita molto positiva"

In EuroCup la Virtus Bologna sa solo vincere. Nella serata di ieri, alla Virtus Segafredo Arena, i felsinei hanno sconfitto i belgi del Telenet Giants Antwerp con un netto 92-73, ottenendo la nona vittoria in altrettante partite. Top scorer della Virtus è stato Amar Alibegovic (16+6 rimbalzi), ben spalleggiato da Kyle Weems (14+6 assist) e dal duo Abass-Adams (11 a testa a referto).

Queste le parole di coach Djordjevic nel post partita: “Quella di stasera (ieri ndr) è stata un’ottima vittoria ottima, solida, ottenuta con una buona attitudine difensiva. I 19 assist nel primo tempo dimostrano la capacità e la voglia di giocare insieme e di passarci la palla. Ci sono state, però, un po’ troppe palle perse e dobbiamo stare più attenti. Nonostante questo, la partita è stata comunque molto positiva“.

Ai microfoni anche Awudu Abass: “Se vinciamo tutte le partite vuol dire che siamo un’ottima squadra ,con dei bravi giocatori. Proviamo a migliorare ogni volta, questa è la strada. Dobbiamo continuare così se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi“.

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.