La Virtus Civitanova si iscrive al campionato di Serie C Gold

La Virtus Basket Civitanova comunica di aver formalizzato tutti gli adempimenti necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C Gold. Una scelta condivisa da tutta la compagine societaria dopo alcune settimane di riflessione, visto che sul piatto c’era anche la possibilità di un ripescaggio in Serie B, essendo la Virtus la prima avente diritto a seguito della retrocessione maturata un mese fa soltanto all’ultimo spareggio contro Oleggio.

«Preferiamo conquistarci sul campo il ritorno in Serie B o comunque nel campionato interregionale che dovrebbe nascere fra un anno – spiega il presidente biancoblu Nicola Morettidopo una stagione sofferta come quella passata, con poche vittorie e un finale amaro, visto che il budget che avremo a disposizione sarà pressoché invariato abbiamo deciso di non replicare quella esperienza. Con le risorse a disposizione pensiamo di poter allestire una squadra che potrà lottare per raggiungere quell’obiettivo sul campo, cercando di ricreare quell’entusiasmo che le vittorie portano con sé».

Intanto lo staff dirigenziale biancoblu è già al lavoro per costruire la squadra che verrà, nei prossimi giorni arriveranno i primi annunci ufficiali.

 

Ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.