Napoli-Brindisi, Buscaglia: "Guadagniamoci il calore del PalaBarbuto"

“Torna al PalaBarbuto la Gevi Napoli Basket che affronta domani, nella gara valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, l’Happy Casa Brindisi. Il match si disputerà al PalaBarbuto con inizio fissato alle ore 17:00. […]
Ecco le dichiarazioni di Coach Buscaglia:

“Sto notando la sguardo giusto dei giocatori, la squadra mi segue ed ovviamente sono molto contento. Non dobbiamo guardare i risultati delle altre partite, dobbiamo essere concentrati solo su di noi. Brindisi è una squadra importante, che sta lottando per i playoff. Hanno un roster lunghissimo ed hanno inserito un giocatore del livello di Harrison. Sia fisicamente che tecnicamente Brindisi è una formazione di primo piano, dovremo stare attenti ad ogni piccolo particolare. Il sostegno dei nostri tifosi sarà fondamentale per trascinare la squadra, dobbiamo guadagnarci il calore del nostro palazzetto.””.

Fonte: ufficio stampa Gevi Napoli Basket

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.