Novità in casa Virtus Pontinia: arrivano Tarlazzi (assistant coach) e Carboni

Ben due novità in casa Virtus Pontinia. Il roster di una delle contendenti alla C Gold si allunga ancora, così come lo staff tecnico. Paolo Tarlazzi è il nuovo assistant coach di Sabatino, Emanuele Carboni invece indosserà la casacca della Virtus.

Ecco il comunciato:

“La Virtus Pontinia è felice di comunicare che Paolo Tarlazzi, entrerà a far parte dello staff tecnico della prima squadra, con l’incarico di Primo Assistente di Coach Sabatino. “Paolo ha grande voglia di lavorare e di mettersi in gioco ” – lo introduce così, coach Sabatino. Benvenuto Paolo e buon lavoro”.

Di seguito invece, l’annuncio di Carboni:

Nuovo arrivo in casa Virtus, arriva Emanuele Carboni. Il Direttore sportivo Tommy Morassi è felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con Emanuele Carboni.

Classe 1995, SMG di nascità, con la stessa partecipa a 3 finali nazionali, vince il Trofeo delle Regioni (ATG Lazio), le ultime squadre – Sabaudia in C2 e Sabotino tra promozione e serie D.

“Il presidente Alessandro Riccardi dichiara: “Siamo felici dell”arrivo di Emanuele che, oltre alle indubbie qualità tecniche, è un ragazzo di grande educazione e rispetto, qualità che apprezziamo davvero molto”.

 

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.