Under 18 Femminile: New Cap Marigliano - Juve Caserta Accademy 64 - 28

New Cap Marigliano – Juve Caserta Accademy 64 – 28 (18-7; 36-10; 51-17)

Altra vittoria per la New Cap Marigliano nel campionato under 18. De Liso e compagne hanno regolato, sul campo della scuola “Beethoven” di San Vitaliano la Juve Caserta Accademy, superata con un 64-28 che non ammette repliche e cogliendo così il sesto successo stagionale. In testa sin dall’avvio le mariglianesi non hanno mai perso il bandolo della matassa, gestendo in tranquillità la partita. La Juve Caserta ha lottato comunque al meglio delle sue forze ma coach Zamprotta ha trovato punti da solo tre sue giocatrici, con Bernardo e Hristova una spanna sopra tutte. Ampio spazio per tutte le effettive invece nelle fila della New Cap, che ripagano andando tutte e dodici a referto, con D’Oriano e capitan Sapio, quest’ultima top-scorer dell’incontro a quota 15, che chiudono in doppia cifra. Adesso il campionato si ferma per le feste natalizie, riprenderà mercoledì 8 gennaio con la trasferta in quel di Cercola per l’ultimo turno della prima fase. Brave ragazze.

Marigliano: Sapio 15, D’Oriano 10, De Liso 8, Barbato 6, Amato 4, Manco 4, Caso 4, Dell’Imperio 4, Del Cuoco 3, Iannelli L. 2, Beneduce 2, Gentile 2. All.) Persico

Caserta: Bernardo 13, Hristova 10, Diuf 5, Zerbini, Pellegrino, Sellitto, Tammaro, Moscariello, Margarita, Signoriello. All.) Zamprotta

Arbitri: Pezzella di Arzano (Na) e Carrella di Brusciano (Na)

Uscite per falli: nessuna

Nella foto il gruppo Marigliano sorridente a fine gara

Commenta
(Visited 144 times, 1 visits today)

About The Author

Roberto Castaldo dr Roberto Castaldo (www.robertocastaldo.coach)Allenatore Nazionale ed ex atleta di basket.
Al suo attivo diversi campionati vinti dal 1998 al 2014 da capo allenatore. Per anni membro della commissione allenatori.
Imprenditore 40enne, Dottore commercialista e Giornalista pubblicista.
Fondatore della 4 M.A.N. Consulting srl (www.4mancons.it), Società di consulenza specializzata in Performance Management per le PMI. Laurea in Economia ad indirizzo Matematico-Statistico, MBA in HR.
Trainer, Formatore e Coach internazionale sui temi: Leadership, Team Building, Sales, Coaching, Metodologia Didattica e processi di apprendimento con le Neuroscienze.
Autore di diversi titoli in tema management oggi direttore didattico di Coach Italy - Prima Accademia di Business e Sport Coaching (www.coachitaly.it).