Virtus Bologna di scena a Pesaro. Hackett: "Vogliamo vincere. Ogni partita è fondamentale"

Carpegna Prosciutto Pesaro vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, sabato 16 aprile, ore 20.00, Vitrifrigo Arena (Pesaro).

Diretta Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: LO GUZZO, BARTOLI, NOCE.

Rientra tra i convocabili Marco Belinelli. Indisponibile Isaia Cordinier per i postumi di un trauma contusivo alla spalla sinistra riportato nell’ultimo turno di Campionato. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in circa due settimane. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Le parole di Daniel Hackett alla vigilia della trasferta di Pesaro: “Ci aspetta una partita che vogliamo e dobbiamo vincere per mantenere il nostro ruolino di marcia. Affrontiamo un avversario che viene da un buon momento ed è in forma. Vogliamo scendere in campo determinati e concentrati a fare quello che sappiamo. Siamo consapevoli che ogni partita per noi è fondamentale. Siamo in un periodo in cui è necessario giocare la miglior pallacanestro possibile perché le partite in questo momento contano e pesano. Vogliamo approcciare ogni partita allo stesso modo, con concentrazione e voglia di vincere”.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna.

Commenta
(Visited 54 times, 2 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.