Olimpia Milano, Messina: "Troppi alti e bassi, è mancata la continuità"

Coach Ettore Messina ha così commentato la sconfitta di Valencia: “Devo fare i complimenti a Valencia e a Coach Ponsarnau per la vittoria, in una partita molto combattuta da ambedue le squadre, che poteva finire in tutti i modi. Abbiamo avuto le nostre chance, ma abbiamo sbagliato un paio di tiri liberi, anche due o tre layup che sono stati fatali“.

In generale non siamo stati abbastanza continui,  la nostra difesa non è stata del livello necessario, almeno non per tutti i 40 minuti, abbiamo avuto troppi alti e bassi, soprattutto troppe penetrazioni dal palleggio concesse, che in una partita così equilibrata ci hanno condannato alla sconfitta. E’ stata una buona partita, andiamo a casa e ci prepariamo alla prossima gara“, ha concluso Messina.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Olimpia Milano.

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.